Home » Filosofia

Filosofia

filosofia

 

Per mettere in accordo i molteplici tasselli del vivere quotidiano occorrono risorse ed energie.
Al giorno d’oggi bisogna conoscere tutte le opportunità che ci permettono di gestire al meglio il proprio tempo: il tempo del lavoro, della famiglia e il tempo “urbano”.
Quello del tempo che non aspetta tempo è un problema quanto mai attuale, da affrontare trovando una soluzione, pena l’inesorabile perdita della qualità della vita.
Ciascuno di noi si trova di fronte a tante emergenze quotidiane che richiedono di organizzare e riorganizzare continuamente le nostre attività.
Oggi la qualità della vita si misura anche dal tempo che si ha a propria disposizione per fare ciò che piace, ed è in questi casi che è utile avere qualcuno di fidato a cui delegare tutte quelle cose che ci portano via ore che potremmo dedicare alla nostra famiglia o a fare tutto quello che fino ad ora era stato rimandato.
Lo Scacciapensieri è quella realtà che mancava per migliorare la vostra giornata, per aiutare chi non ha la possibilità di fare qualcosa e deve dipendere da altri, per liberarci da opprimenti attività che proprio non ci piacciono o non abbiamo il tempo di fare.
Inoltre l’agenzia mira a creare un rapporto di fiducia tra le persone che sta andando perso, anche in una realtà mediamente piccola come la nostra, ridando importanza a quella figura che era il garzone tuttofare al quale si poteva chiedere di tutto, sapendo di mettersi in mani sicure e fidate.
In questo modo Lo Scacciapensieri vuole metterci la faccia e ricreare quei rapporti che servono ad una società unita che vuole sostenersi migliorando la qualità della vita delle persone e anche la vita sociale della città.
Da oggi i vostri impicci saranno i nostri impicci!