Home » Chi sono

Chi sono

Sandro Pavesi Lo Scacciapensieri Mortara

Pavesi Sandro, classe 1978, nato a Mortara e residente nella stessa città.
Dopo aver frequentato il Liceo Artistico Statale di Novara, e aver vissuto e studiato restauro a Firenze per tre anni, ha praticato e pratica tutt’ora l’arte del restauro per committenze private e pubbliche.
L’idea di aprire un’agenzia di servizi utili alle persone è nata nel 2012, dopo un viaggio, intrapreso con la moglie, nei Paesi Bassi.
Qui viene a conoscenza dell’esistenza di questa tipologia di agenzia, che fornisce alla sua clientela qualsiasi servizio di cui necessita.
L’idea piace subito ai due, che iniziano a ragionare sulla possibilità di aprire un’attività simile anche nella loro città.
Insieme all’idea che un’attività di questo tipo sia molto utile alla cittadinanza, nasce in loro anche la convinzione che questo tipo di lavoro potrebbe migliorare la qualità della vita di molte persone, che al giorno d’oggi si trovano, per un motivo o per l’altro, a fare i conti con mille difficoltà quotidiane, e inoltre, potrebbe giovare anche alla vita pubblica della città, che si vedrebbe arricchita di una realtà moderna e innovativa.
Cosi, nel 2016, decide che era il momento di buttarsi in questa avventura e, non senza mille difficoltà quotidiane, riesce ad aprire LO SCACCIAPENSIERI ” il tempo che ti manca” alla fine di giugno dello stesso anno.